Ultima modifica: 31 Agosto 2020
Istituto Comprensivo di Bresso Via Don Sturzo > News > SALUTI DALLA DIRIGENTE MOLLICA

SALUTI DALLA DIRIGENTE MOLLICA

Oggi finisce il mio incarico come dirigente scolastico in questo Istituto Comprensivo : dal 1 settembre prenderà servizio la nuova dirigente, dott.ssa Rosanna Procopio, alla quale vanno i miei complimenti e il mio augurio. Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno contribuito a far crescere la nostra scuola : personale docente e non docente, famiglie degli studenti , Comitati Genitori , Ente locale. Sarà un anno complicato, ma abbiamo lavorato, tutti insieme, perchè si riparta in sicurezza.
Buon anno ! Maria Angela Mollica