Ultima modifica: 2 Novembre 2014

Elenco siti tematici

In base a quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” ed in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione” (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

30 Mag 2020 AGLI STUDENTI E AI GENITORI CLASSI TERZE MANZONI

Nel Registro elettronico è stata notificata la lettera con la quale il Consiglio di classe ha assegnato ad ogni alunno la tematica inerente l’elaborato per l’Esame di Stato primo ciclo. Seguiranno indicazioni per l’invio e il calendario per la presentazione in videoconferenza

28 Mag 2020 Avviso genitori scuola primaria Colloqui docenti-genitori modalità on line

Si pubblica la guida esplicativa di prenotazione  colloqui docenti-genitori tramite Registro Elettronico Nuvola. PROCEDURA TUTORI PRENOTAZIONE COLLOQUI

24 Mag 2020 Videoconferenza genitori classi terze Manzoni

Giovedì 28 maggio dalle ore 17.30 alle ore 18.30 tramite videoconferenza presenterò ai genitori delle classi terze la normativa relativa alla conclusione dell’a.s. : valutazione , elaborato , scrutini finali . Vi invierò il codice di accesso tramite Registro elettronico Nuvola.
Il dirigente scolastico Maria Angela Mollica

22 Mag 2020 AVVISO DISPONIBILITA’ BENI IN DISMISSIONE

AVVISO_DISPONIBILITA_BENI_IN_DISMISSIONE

21 Mag 2020 Protetto: CIRCOLARE N.103: CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI SCUOLA SECONDARIA

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.