Ultima modifica: 16 Novembre 2018

Primaria Kennedy

IM000003.JPG

Scuola “J. Kennedy” Tel. 0261455380

La scuola “J. Kennedy”, situata in via Villoresi, consta di un edificio ristrutturato nel 1998.

Sono stati allestiti i seguenti laboratori e aule speciali:

• sala riunioni e video dotata di LIM
  • un’aula per attività espressive per piano
  • laboratorio informatica
  • biblioteca
  • un’ aula per attività di sostegno
  • aula per laboratorio linguistico (italiano L2 e DSA)
  • palestra I locali della mensa sono stati ristrutturati nell’estate del 2000: ora i refettori sono insonorizzati ed esteticamente gradevoli; è in funzione un servizio di self-service, che ha riscosso molto favore tra gli alunni.
  • Per i momenti di intervallo e pausa-pranzo sono disponibili il giardino, i corridoi e la palestra.