Ultima modifica: 27 Aprile 2014

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

30 Mag 2020 AGLI STUDENTI E AI GENITORI CLASSI TERZE MANZONI

Nel Registro elettronico è stata notificata la lettera con la quale il Consiglio di classe ha assegnato ad ogni alunno la tematica inerente l’elaborato per l’Esame di Stato primo ciclo. Seguiranno indicazioni per l’invio e il calendario per la presentazione in videoconferenza

28 Mag 2020 Avviso genitori scuola primaria Colloqui docenti-genitori modalità on line

Si pubblica la guida esplicativa di prenotazione  colloqui docenti-genitori tramite Registro Elettronico Nuvola. PROCEDURA TUTORI PRENOTAZIONE COLLOQUI

24 Mag 2020 Videoconferenza genitori classi terze Manzoni

Giovedì 28 maggio dalle ore 17.30 alle ore 18.30 tramite videoconferenza presenterò ai genitori delle classi terze la normativa relativa alla conclusione dell’a.s. : valutazione , elaborato , scrutini finali . Vi invierò il codice di accesso tramite Registro elettronico Nuvola.
Il dirigente scolastico Maria Angela Mollica

22 Mag 2020 AVVISO DISPONIBILITA’ BENI IN DISMISSIONE

AVVISO_DISPONIBILITA_BENI_IN_DISMISSIONE

21 Mag 2020 Protetto: CIRCOLARE N.103: CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI SCUOLA SECONDARIA

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.