Ultima modifica: 27 Aprile 2014

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

26 Mag 2022 CIRCOLARE N.481. sospensione mensa scolastica

sospensione mensa scolastica

25 Mag 2022 CIRCOLARE N. 478. PROGETTI LASCUOLADESTATE

Progetti Lascuoladestat SCHEDA adesione laboratori lascuoladestate

24 Mag 2022 CIRCOLARE N.475. incontri conclusivi a_s_ 2021-22

incontri conclusivi a_s_ 2021-22

23 Mag 2022 CIRCOLARE N. 473. AVVISO SCIOPERO PER GENITORI del 30 MAGGIO 2022 VARIE SIGLE SINDACALI

AVVISO SCIOPERO PER GENITORI del 30 MAGGIO 2022 VARIE SIGLE SINDACALI

20 Mag 2022 Protetto: CIRCOLARE N.469 – GARE DI ATLETICA –SCUOLA PRIMARIA 31 MAGGIO 2022

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.