Ultima modifica: 3 Dicembre 2021

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

3 Dicembre 21 Documento Trasparenza

PIANO ATTIVITA’ PERSONALE ATA 2021_22

1.SEGNATURA_1638189534_direttiva DSGA 2021-22 2.FIRMATO PIANO ATTIVITA’ ATA 2021_22 3.Adozione piano ATTIVITA’ ATA 2021_22 MIPS+COLLABORATORI+SCOLASTICI+(01.09.15) MIPS+DSGA+AMMINISTRATIVI+(01.09.15)

8 Aprile 21 Documento Trasparenza

PIANO ATTIVITA’ PERSONALE ATA A.S. 2020-21

Adozione_piano_ATTIVITA_ATA_A.S. 2020_21 PIANO ATTIVITA’ ATA  A.S. 2020_21

Link vai su

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi