Ultima modifica: 23 Settembre 2009

Giunta esecutiva

Funzioni e compiti

Prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l’esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell’1 febbraio 2001, art.2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di circolo/istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un’apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.
Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell’anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l’utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell’offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Composizione

La Giunta esecutiva è eletta dal Consiglio d’Istituto ed è composta da rappresentanti dei genitori, dei docenti e del personale non docente. Ne fanno parte di diritto il Dirigente scolastico e il Capo dei servizi di segreteria.

28 Giu 2022 CIRCOLARE N. 532 – MANIFESTAZIONE FINALE LABORATORIO DI ALFABETIZZAZIONE LINGUISTICA

SEGNATURA_1656417147_532.manifestazione finale laboratorio di alfabetizzazione linguistica

20 Giu 2022 ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA , SERVIZI PRE e POST SCUOLA – A.S. 2022/2023-

CircolareiscrizioneMensa – 2021-08-04T082414 990 INFORMATIVA PRE-POST

10 Giu 2022 Protetto: CIRCOLARE N.517. convocazione RSU

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

8 Giu 2022 CIRCOLARE N. 516. PROPOSTA DI CALENDARIO ESAMI comunicazioni esami di stato conclusivi del 1 ciclo di istruzione-rettifica

3 Giu 2022 CIRCOLARE N. 499 – SALUTO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI 5^ SCUOLA PRIMARIA ROMANI/KENNEDY A.S. 2021/2022

499.Saluto agli alunni classe 5