Ultima modifica: 10 Agosto 2022
Istituto Comprensivo di Bresso Via Don Sturzo > Famiglie > CONCORSO: IL LOGO DELLA SCUOLA

CONCORSO: IL LOGO DELLA SCUOLA

AGLI STUDENTI, AI GENITORI, AI DOCENTI ISTITUTO COMPRENSIVO

CONCORSO: IL LOGO DELLA SCUOLA
All’inizio di questo anno scolastico era stato indetto il concorso IL NOSTRO LOGO , rivolto a tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo.
La Commissione, composta dal Dirigente, da una rappresentanza del personale , dal Presidente del Consiglio di Istituto e dal web-master ha esaminato gli elaborati pervenuti e scelto il disegno dal quale è stato tratto il logo.
Era prevista una mostra per valorizzare tutte le proposte arrivate, sarà allestita più avanti.
GRAZIE a tutti i ragazzi che hanno partecipato e ai loro docenti.

Dott.ssa Maria Angela Mollica